Un aiuto ai Giovani di Ivrea!


Carissimi Salesiani Cooperatori del Piemonte e Valle d’Aosta,

desideriamo proporvi di partecipare ad una bella iniziativa di solidarietà, con una modalità nuova per la nostra Associazione: una raccolta fondi a favore di un progetto sostenuto dal Centro Locale di Ivrea. Si tratta di una Festa dei Giovani in programma Sabato 22 Settembre in Piazza Ottinetti ad Ivrea, che si concluderà con il nuovo spettacolo Ogni Benedetto Giorno della rock band The Sun (vedi allegato).

Ci è stato chiesto aiuto nel finanziamento dell’iniziativa, che è facile immaginare abbia costi elevati, e dopo un opportuno discernimento abbiamo scelto di accettare la sfida: siamo più di mille Salesiani Cooperatori in Piemonte e Valle d’Aosta, tutti insieme siamo una potenza! Iniziative di questo genere a favore dei giovani possono e devono interpellarci e aiutarci ad essere in maniera sempre più autentica un’Associazione attenta a cogliere nuove opportunità di coinvolgimento, formazione ed evangelizzazione. Lanciando il cuore oltre l’ostacolo, con la vostra partecipazione pensiamo di poter contribuire con duemila euro e risultare ufficialmente tra i main sponsor del progetto.

Che ne dite, riusciamo a dare visibilità e unità alla nostra Associazione, compattandoci attorno ai nostri fratelli di Ivrea?

La raccolta fondi inizia ufficialmente dal momento in cui leggete questa comunicazione, e si chiude sabato 15 settembre: non c’è tempo per dormirci su, bisogna attivarsi subito! È consigliabile effettuare un bonifico unico da parte di ogni centro, ma è possibile contribuire anche personalmente, sempre tramite bonifico.

Intestazione: Circoscrizione “Maria Ausiliatrice” - Cooperatori ICP - IBAN IT63D0335901600100000115745.

Causale: donazione Festa dei Giovani Ivrea, Salesiani Cooperatori ICP.

Per chi fosse interessato alla deducibilità, è possibile versare il contributo all’Associazione Educatamente Onlus - IBAN IT84M0311101001000000010961 con la stessa causale (importante!) e poi mandare via mail a info@salcoopicp.eu l’attestazione del bonifico.

Domenica 16 al Colle don Bosco vi potremo comunicare il risultato della raccolta. Pronti… via!

 

Presentazione e Programma Festa dei Giovani e Concerto The Sun

Raccolta fondi Festa dei Giovani Ivrea

Share